CERCARSI LAVORO

CRL 15-10-2021

CRL è un servizio di orientamento e di sostegno alla ricerca di lavoro delle persone in carico ai centri territoriali della salute mentale, che ha l’obiettivo di supportarle durante l’intero percorso in modo che possano ottenere un impiego competitivo nel libero mercato.
Centrale è il ruolo del Job manager, la figura professionale della cooperativa sociale Nemesi dedicata al supporto tecnico e motivazionale che, in sinergia con i servizi forniti dai professionisti di INTOO, promuove tutti gli interventi funzionali ad un percorso di ricerca del lavoro efficace e personalizzato.

CRL è promosso da il Consorzio Il Mosaico che lo realizza attraverso la collaborazione con Intoo di Gi-Group e il Dipartimento di Salute Mentale dell’ASUFC.

La sede di CRL si trova a Udine in viale Venezia 281 (dietro la Chiesa di San Giuseppe). Si tratta di un ufficio attrezzato costituito da 3 stanze con 8 postazioni dotate di PC, stampanti, connessione ad internet e una sala per formazione all’interno della palazzina dove sono presenti altre realtà sociali e il CSV FVG.

Il riferimento del servizio è Paolo Donati (3331809288 – mail paolo.donati@nemesiscs.it ) raggiungibile durante gli orari di servizio: dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45 .
Contatti: tel. 0432618027 – mail cercarsilavoro@nemesiscs.it